Juventus e Napoli, oltre ad essere due delle squadre più importanti della Serie A, sono anche le password più usate dal popolo italiano.
Riparte la Serie A e la Juventus farà visita alla Lazio per quella che è una sfida fondamentale; i bianconeri, dopo il difficile inizio, sono obbligati a vincere se vogliono ancora credere nel titolo. Uscire dall’Olimpico con i tre punti non sarà per niente facile sia per la forza dei biancocelesti sia per le assenze che Allegri deve fronteggiare.
Il tecnico bianconero non potrà contare su Chiellini, Bernardeschi e Dybala, tre giocatori fondamentali. Particolarmente pesante il forfait dell’argentino; il numero dieci, con la sua qualità, è in grado di cambiare il corso delle partite in qualsiasi momento. La Juventus, però, deve vincere o il Napoli (attualmente a più quattordici) rischia di scappare in maniera definitiva.
Juventus e Napoli, quando le squadre diventano parole di sicurezza
Juventus e Napoli sono due tra le squadre più importanti della Serie; i bianconeri, i più titolati mentre i partenopei, negli ultimi anni, hanno avuto una crescita esponenziale che potrebbe avere il suo culmine in questa stagione. I due club, però, sono molto di più; Juventus e Napoli, infatti, sono tra le dieci password più utilizzate dal popolo italiano.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, suo figlio Giorgio è calciatore: è già una star
Un dato curioso, portato alla luce dal servizio di gestione di password NordPass, ma che testimonia come il calcio faccia ormai parte della vita di tutti i giorni, anche quando si tratta di scegliere una parola che ci permetta di non avere problemi a livello digitale. Ormai le password ci vengono chieste di continuo: per entrare nella nostra mail, se vogliamo iscriverci ad un social network oppure se sentiamo la necessità di entrare in un sito per fare degli acquisti. La richiesta della parola chiave è un sistema che permette di proteggere i nostri dati e, a quanto pare, Juventus e Napoli rappresentano una sicurezza molto gradita dal popolo italiano.