Juventus, bufera social contro Ramsey: ecco costa sta succedendo

L’ennesimo infortunio di Ramsey, che salterà la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, ha fatto andare su tutte le furie i tifosi bianconeri.

Ramsey (Getty Images)
Ramsey (Getty Images)

Uno dei principali problemi della Juventus, in questa stagione, è il centrocampo; proprio per questo la società, nelle prossime sessioni di mercato, vuole operare una vera e propria rivoluzione. L’unico certo di restare è Locatelli; per il resto a fine anno verranno valutati Arthur, Bentancur e McKennie (lo statunitense, nelle ultime settimane, ha scalato le gerarchie) mentre sono sicuri di lasciare Torino Rabiot e Ramsey.

Entrambi arrivati a parametro zero nel 2019, non sono mai riusciti a dare l’apporto sperato; il loro ingaggio pesa come un macigno nelle casse della società bianconera che, già a partire da gennaio, proverà a cederli. Piuttosto delicata la vicenda del gallese assente, dalla sfida dell’Olimpico, per via dell’ennesimo infortunio. Una situazione che ha mandati su tutte le furie i tifosi bianconeri la cui pazienza ha superato il limite.

Ramsey, terremoto social nei confronti del gallese

La mancata convocazione di Ramsey ha scatenato una vera e propria rivolta sociale nei confronti del gallese; i tifosi bianconeri, infatti, si sono sentiti presi in giro da un giocatore che in nazionale è costantemente decisivo mentre con la maglia della Juventus ha visto più l’infermeria rispetto al campo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un giocatore nella top dieci tra i più utilizzati della Serie A

Sul profilo Instagram di Ramsey, sotto una foto messa dal gallese, si sono scatenati i commenti (per nulla delicati) dei tifosi bianconeri. La richiesta è piuttosto semplice: lasciare la Juventus possibilmente già nel mercato di gennaio. Il matrimonio tra l’ex Arsenal e la società più titolata d’Italia non è mai stato rosa e fiori ma la differenza di comportamento del centrocampista, tra nazionale e club, ha reso praticamente invivibile il rapporto. A Ramsey non resta che trovarsi una nuova destinazione; la storia con la Juve è arrivata al capolinea.

Ecco lo screen, dal profilo Instragram del giocatore, in cui i tifosi chiedono la cessione di Ramsey

Gestione cookie