Andiamo alla scoperta di Valentina Allegri, la figlia del mister della Juventus che fa letteralmente impazzire i tifosi bianconeri.
La Juventus, dopo le difficoltà dello scorso anno (nonostante tutto i bianconeri hanno vinto coppa Italia e Supercoppa italiana), hanno scelto Allegri con l’obiettivo di tornare a dominare il calcio italiano e ad essere competitiva in ambito europeo. Una decisione che, per dare i suoi frutti, ha bisogno di tempo; la stagione, infatti, non è iniziata nel migliore dei modi con l’ottavo posto in campionato e il meno quattordici dal primo posto.
Allegri sa benissimo che la sua squadra può ancora tornare in corsa per il titolo; la società, però, ha messo in programma una vera e propria rivoluzione di mercato. Obiettivo, rinforzare la rosa in tutti i reparti. L’allenatore della Juventus non solo è l’allenatore del club più titolato d’Italia ma anche padre di famiglia.
Valentina Allegri, dai social all’anonimato
La figlia di Allegri, Valentina ha ventisei anni; una donna che ha dato un taglio netto dopo la fine della storia d’amore con Piero Barone, cantante del gruppo Il Volo. Una storia talmente importante per la figlia del mister bianconero a tal punto da levarsi dai social non appena si è conclusa la relazione. Una decisione che ha fatto “perdere” alla ragazza quasi 350 follower (gli utenti che la seguivano su Instagram).
LEGGI ANCHE >>> Juventus, panoramica giovani in prestito: chi può tornare in bianconero?
Valentina Allegri, però, non è solo social; la sua vita va ben oltre un profilo Instagram. La figlia del mister bianconero è laureata in lettere e, per il suo futuro, ha in mente di diventare giornalista. Una giovane donna, bella, ambiziosa e che sa esattamente cosa vuole: magari un giorno la vedremo intervistare il padre al termine di una partita della Juventus. Nel frattempo non possiamo far altro che augurare il meglio alla ventiseienne.
Ecco una foto, presa da Google, di Valentina Allegri