In vista di Lazio-Juventus di sabato Sarri può sorridere; l’attaccante ha recuperato e può partire dall’inizio contro i bianconeri.
Uno dei due big match della tredicesima giornata di Serie A mette di fronte Lazio e Juventus. Sfida fondamentale per entrambe le squadre. I biancocelesti, sette punti nelle ultime tre partite, vogliono la vittoria per non perdere terreno dal quarto posto occupato dall’Atalanta; discorso completamente diverso per i ragazzi di Allegri obbligati ad uscire dall’Olimpico con i tre punti se vogliono ancora avere speranze di titolo.
Un match che sarà caratterizzato dagli effetti portati dalle nazionali; in casa Juventus è sicura l’assenza di Bernardeschi mentre si proverà fino alla fine a recuperare almeno uno tra Chiellini e Dybala, troppo importanti a livello tattico ma soprattutto tecnico. Non molto diversa la situazione della Lazio che, difficilmente, potrà contare su Immobile a cui non è riuscito il recupero lampo dopo il problema muscolare.
Juventus-Lazio, Sarri sorride: Pedro recuperato
L’allenamento di oggi, come riporta Lalaziosiamonoi.it, regala una soddisfazione a Sarri; il tecnico biancoceleste, infatti, potrà contare su Pedro. L’attaccante spagnolo, dopo il problema subito nella giornata di ieri, può tirare un sospiro di sollievo. Notizia importantissima per la Lazio visto l’ottimo inizio di stagione dell’ex esterno giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Trezeguet, il rigore che gli è costato una carriera: il video indimenticabile
Il recupero di Pedro permette a Sarri (il grande ex del big match di sabato) di poter schierare due/terzi del tridente titolare. L’attaccante agirà, probabilmente, da falso nueve non dando punti di riferimento alla difesa bianconera. Pedro, ritrovato il suo ex allenatore ai tempi del Chelsea, sembra essere rinato: la sua qualità e i suoi movimenti possono mettere in seria difficoltà una difesa non proprio solidissima e che dovrà fare a meno del suo uomo migliore, Giorgio Chiellini. Sfida fondamentale per le ambizioni europee della Lazio che può contare su Pedro.