Non solo il presente; la Juventus è molto attenta al futuro e ha messo gli occhi su due giovani talenti. Occhio alla concorrenza.
Da una parte Allegri, dall’altra la società; il tecnico bianconero sta preparando la delicata ma importantissima sfida di sabato contro la Lazio. Il club, invece, è al lavoro per rinforzare la rosa nel migliore dei modi. Tante le trattative che la Juventus sta portando avanti tra cessioni e obiettivi (più o meno raggiungibili) di mercato.
L’idea della società è tanto semplice quanto complicata, rinforzare la rosa in ogni reparto. Gli obiettivi, infatti, sono un difensore, un centravanti (visto l’enorme difficoltà da parte degli attaccanti attuali di trovare il gol) e almeno due centrocampisti. La mediana è la zona del campo dove si vuole intervenire con maggiore forza. Tante idee, dall’esperto Witsel al giovane ma talentuoso Zakaria fino ad arrivare al sogno Pogba.
Juventus, Ince e Destan per il futuro
La Juventus, però, non guarda solo al presente; la società bianconera, come ha sempre fatto (Rovella e Fagioli sono il perfetto esempio), guarda anche al futuro con l’idea di anticipare la concorrenza per trovarsi, in casa, i campioni del futuro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club avrebbe iniziato a seguire con molta attenzione Barak Ince del 2003 e Ines Destan del 2004
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’alternativa a Vlahovic è un vecchio obiettivo
Giocatori molto giovani di cui si parla un gran bene, sono attualmente in forza Altinordu, club turco. Parlare di futuri campioni è a dir poco prematuro ma la Juventus difficilmente sbaglia sui giovani talenti. L’obiettivo, ovviamente, è quello di acquistarli (per farlo bisognerà avere la meglio di Liverpool e Manchester City) per poi girarli in prestito in modo tale da farli fare esperienza. Il mercato non è ancora iniziato ma la Juventus è attivissima. Due gli obiettivi: migliorare il presente e preparare il futuro.