La Juventus ha bisogno di un attaccante e Icardi rappresenta l’alternativa a Vlahovic; i bianconeri però non sembrano pienamente convinti.
Il prossimo impegno della Juventus, all’Olimpico contro la Lazio, sarà fondamentale per i bianconeri per dare continuità al successo sulla Fiorentina e iniziare la risalita in campionato. Conquistare i tre punti, però, non sarà per nulla semplice considerando anche le difficoltà offensive dei bianconeri. La partenza di Cristiano Ronaldo ha creato un vuoto, dal punto di vista realizzativo, che gli attaccanti presenti in rosa non stanno riuscendo a colmare.
Una situazione che Allegri deve provare a risolvere in attesa del mercato; la Juventus vuole un attaccante in grado di garantire 20/25 gol a stagione. Il sogno di mercato è Dusan Vlahovic; l’attaccante serbo vuole fare il salto di qualità e lottare per obiettivi più importanti rispetto a quelli prefissati con la Fiorentina. La trattativa per portare il centravanti a Torino non è per nulla semplice considerando la richiesta, di novanta milioni, avanzata da Commisso.
Juventus, sfuma anche Icardi?
Le difficoltà per arrivare a Vlahovic hanno portato la Juventus a guardarsi intorno e l’alternativa principale al centravanti serbo porta il nome di Icardi. Il matrimonio con l’argentino sembra perfetto sia dal punto di vista del giocatore (conosce il campionato italiano e vuole tornare ad essere protagonista) sia per la società che cerca un profilo con le caratteristiche dell’ex Inter.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, oggi la giornata decisiva per l’attaccante
La trattativa con il PSG è complicata e i motivi non sono di natura economica; la Juventus, infatti, sarebbe frenata dai comportamenti dell’attaccante argentino. Icardi, negli ultimi tempi, è stato sommerso dal gossip con il tradimento alla moglie/procuratrice e un matrimonio che è stato ad un passo dal finire. Sappiamo benissimo quanto la società bianconera sia attenta alle situazioni extra-campo e, per questo, uno come Icardi rischia di essere una bomba ad orologeria all’interno dello spogliatoio.