Uno degli obiettivi principali per il centrocampo della Juventus rischia di sfumare; il giocatore preferisce un’altra destinazione.
Il campionato, con la sfida alla Lazio, non è l’unica preoccupazione della Juventus; la società, infatti, si sta già muovendo sul mercato per rinforzare a dovere la rosa a disposizione di Allegri. Le operazioni da fare sono tante, sia in entrata sia in uscita. Il club, per tornare a dominare il campionato italiano, ha bisogno di un difensore, un attaccante e almeno due rinforzi in mezzo al campo.
Il centrocampo è il reparto in cui la Juventus vuole intervenire con maggiore forza; tanti i nomi che piacciono al club ma, in cima alla lista, troviamo Zakaria. Il giocatore svizzero non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Borussia Monchengladbach, in scadenza il prossimo giugno e sarebbe il rinforzo perfetto per Allegri.
Juventus, Zakaria preferisce la Premier League
L’arrivo di Zakaria permetterebbe ad Allegri di passare, definitivamente, al 4-3-3 con lo svizzero nel ruolo del regista di cui il tecnico ha assoluto bisogno. La sensazione, però, è che la Juventus debba mettersi l’anima in pace e virare su un altro obiettivo. Secondo quanto riportato dalla Bild nei sogni del classe 1996 ci sarebbe la Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Lozano gela il Napoli: c’è la Juventus dietro il messicano?
Zakaria piace ad Arsenal e Manchester United, destinazioni gradite al ragazzo che ha deciso di mettere “in pausa” il discorso Juventus. La società bianconera, però, non può permettersi di aspettare troppo tempo, il mercato di gennaio si avvicina e Allegri ha bisogno di un rinforza in mezzo al campo. Con la pista Zakaria che sembrerebbe raffreddarsi restano i soliti nomi per il centrocampo, da Witsel a van de Beek passando per il sogno Pogba. La trattativa per riportare il francese a Torino è complicata ma la Juventus, considerando anche i rapporti tra il giocatore e il Manchester United, farà di tutto per trasformare il sogno in realtà.