Calciomercato Juventus, Raiola manda in delirio i tifosi bianconeri

La Juventus si sta muovendo sul mercato per regalare ad Allegri una rosa ancora più competitiva e Raiola fa sognare i tifosi bianconeri.

Raiola (Lapresse)
Raiola (Lapresse)

Il mercato non è ancora iniziato ma la Juventus si sta già muovendo; la società bianconera, complice il difficile inizio di questa stagione, ha capito come Allegri abbia bisogno di rinforzi per riportare il club a dominare in Italia e ad essere competitiva a livello internazionale. Il principale reparto da rinforzare è il centrocampo dove, in questi anni, sono stati commessi tanti errori.

Gli obiettivi della Juventus in mezzo al campo sono tanti: vanno da Witsel a Kamara fino a Zakaria e Tchouaméni. Il centrocampista svizzero, in scadenza di contratto, è il primo nome sulla lista dei bianconeri mentre per il giocatore francese la trattativa è ancora più complicata a livello per la valutazione fatta dal Monaco.

Juventus, Raiola non esclude il ritorno di Pogba

Il sogno della Juventus, per rinforzare il centrocampo, porta il nome di Pogba. Il giocatore del Manchester United ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non è minimamente intenzionato a rinnovare con i Red Devils. Sulla situazione del francese ha parlato il suo procuratore, Mino Raiola. Le sue parole, rilasciate ai microfoni della Rai, lasciano aperte le porte ad un ritorno in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva Raiola: tutte le questioni in sospeso

Raiola ha affermato come dicembre, complice l’arrivo del Natale, sia il mese perfetto per sognare. Una dichiarazione che ha, ovviamente, mandato in delirio i tifosi della Juventus. Nessuno, nel mondo bianconero, non gradirebbe il ritorno di Pogba; giocatore capace di far fare un salto di qualità importante al centrocampo bianconero, sarebbe perfetto per il sistema che Allegri ha in mente. Le parole di Raiola accendono la speranza ma bisogna restare con i piedi per terra; il contratto di Pogba è pesante e la Juventus è chiamata ad un notevole sforzo economico se vuole riabbracciare il centrocampista francese.

Gestione cookie