Lozano, dopo essere stato impegnato nelle qualificazioni mondiali, ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero stravolgere il mercato.
La Juventus è impegnata su due fronti: il campo, con Allegri che sta preparando la sfida con la Lazio e il mercato per rinforzare nel migliore dei modi la rosa. Sono tante le operazioni che la società bianconera deve portare a termine tra acquisti e cessioni. Una serie di trattative volte a riportare la Juve a dominare il calcio italiano.
Gli obiettivi del club bianconero vanno dalla difesa, dove serve un centrale in prospettiva futura (vista l’età di Bonucci e Chiellini) al centrocampo, il reparto in cui la società vuole intervenire con maggiore forza fino al reparto offensivo. In attacco serve un centravanti in grado di garantire quei gol persi dopo la partenza, nello scorso mercato, di Cristiano Ronaldo.
Juventus, il rinforzo in attacco può essere Lozano?
Il nome che potrebbe stravolgere il mercato della Juventus è quello di Hirving Lozano; l’attaccante del Napoli, come riportato dalla tv messicana Azteca Deportes, ha dichiarato di voler andare a giocare in un club più grande rispetto a quello partenopeo. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi napoletani; alle spalle di questa affermazione potrebbe esserci il fatto di aver perso il posto da titolare a favore di Politano.
Lozano, dopo queste dichiarazioni, ha acceso per forza di cose il mercato intorno all’attaccante messicano. Il classe 1995 può essere il rinforzo giusto per il reparto offensivo della Juventus? Difficile dirlo in questo momento. La trattativa tra il Napoli e la società bianconera non è nemmeno in fase embrionale e siamo piuttosto certi che De Laurentiis difficilmente regalerà, ad un prezzo ragionevole, un suo giocatore ai bianconeri. Lozano ha espresso il suo desiderio per il futuro; l’esterno offensivo, nel mercato di gennaio, sarà sicuramente uno dei principali protagonisti.