La Juventus è al lavoro per preparare la sfida contro la Lazio; match in cui i bianconeri rischiano di dover rinunciare a diversi titolari.
La Juventus, terminata ufficialmente la pausa per le nazionali, può pensare esclusivamente al campionato. Sabato i bianconeri sono attesi dalla delicata sfida dell’Olimpico contro la Lazio; trasferta tanto complicata (i ragazzi di Sarri, in casa, non hanno ancora mai perso) quanto importante. Bonucci e compagni, infatti, sono obbligati a conquistare i tre punti per risalire una classifica che dice ottavo posto.
Allegri sa benissimo quanto questa sfida possa essere decisiva per il futuro della sua Juventus. Il campionato è ancora lungo ma un altro passo falso rischierebbe di mettere la parola fine ai sogni, complicati, di una rimonta. Il problema per il tecnico bianconero riguarda l’undici titolare da mandare in campo visti i numerosi problemi capitati in questo periodo di pausa.
Juventus, Dybala e Chiellini recuperano?
Le situazione che maggiormente tengono in apprensione il mondo Juventus sono quelle di Dybala e Chiellini. L’attaccante, infortunatosi nel corso di Uruguay-Argentina, non è stato inserito tra i convocati per il match con il Brasile. Decisione che non lascia tranquilli i tifosi bianconeri. Diverso il discorso di Chiellini; il capitano della Juve, infatti, ha lasciato praticamente subito il ritiro della nazionale azzurra per un problema muscolare. Proverà fino all’ultimo il recupero per aiutare i propri compagni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Balzaretti svela l’attaccante che farebbe comodo ai bianconeri
La Juventus, per il match dell’Olimpico, dovrà rinunciare sicuramente a Bernardeschi. L’esterno, considerato fondamentale da Allegri per una questione di equilibrio, si è infortunato nel corso del secondo tempo di Irlanda del Nord-Italia. Assenza pesante dal punto di vista tattico. L’unica buona notizia arriva da Bentancur che ha giocato tutto il match contro la Bolivia smaltendo completamente il problema muscolare. Non una sosta benevola per la Juve che rischia di affrontare la Lazio senza tre titolari.