Juventus, giovedì il giorno della verità per Dybala

Giovedì la Juventus saprà se potrà contare su Dybala per la delicata sfida di sabato, all’Olimpico, contro la Lazio dell’ex Sarri.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)

La Juventus, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali (amara per l’Italia costretta agli spareggi se vorrà andare in Qatar), sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico. Match dal sapore particolare per Bonucci e compagni che ritroveranno Sarri. I bianconeri, però, non hanno alternative: devono vincere obbligatoriamente se vogliono iniziare la risalita in classifica.

Non saranno novanta minuti semplici considerando la forza della Lazio ancora imbattuta davanti al proprio pubblico (cinque vittorie e un pareggio con diciotto gol fatti e sei subiti). La Juventus, per questa sfida, dovrà fare a meno di Chiellini; il capitano della Juventus, infortunatosi nel ritiro azzurro, spera di poter tornare a disposizione per la sfida di Champions contro il Chelsea a Stamford Bridge.

Juventus, la speranza di chiama Dybala

Allegri spera, invece, di avere a disposizione Paulo Dybala; il numero dieci bianconero, che nella giornata di ieri ha compiuto ventotto anni, è uscito all’intervallo della sfida Uruguay-Argentina per una botta al polpaccio. Infortunio che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo bianconero considerando l’importanza del fuoriclasse argentino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un titolare a rischio per sabato: non riesce a recuperare?

Secondo quando riportato da Sportmediaset, Paulo Dybala non dovrebbe essere in campo per la sfida tra Argentina e Brasile in modo tale da non rischiarlo e permettergli di recuperare al meglio. La giornata decisiva, per capire se l’attaccante sarà a disposizione o meno per la sfida contro la Lazio, sarà quella di giovedì quando il giocatore tornerà a Torino. La Juventus e Allegri sperano che le condizioni fisiche dell’argentino siano tali da permettere al classe 1993 di scendere regolarmente in campo nella sfida ai biancocelesti. Per risalire la corrente in campionato non si può fare a meno di Paulo Dybala.

Gestione cookie