Il mercato non è iniziato ma la Juventus si sta già muovendo per rinforzare la rosa. Sul fronte cessioni un attaccante piace in Spagna.
Due i fronti su cui la Juventus sta lavorando in questo periodo: il campo con la sfida alla Lazio, in programma sabato all’Olimpico e il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. La società bianconera è impegnata sia sul discorso acquisti sia su quello cessioni. Per arrivare ai tanti obiettivi di mercato, però, serve sfoltire la rosa.
Sono tanti i giocatori in uscita, da Rabiot e Ramsey, il cui ingaggio rappresenta un problema non da poco a Luca Pellegrini; il terzino piace molto al Trabzonspor e potrebbe lasciare la Juventus già nella sessione di mercato invernale.
Juventus, il giocatore piace al Barcellona
La svolta, per quanto riguarda il mercato in uscita deli bianconeri, potrebbe arrivare dal Barcellona; il club spagnolo, secondo quanto riportato Fichajes.net, sarebbe molto interessato all’esterno offensivo. Arrivato dall’Atalanta, il talento svedese non è mai riuscito ad imporsi una realtà come la Juventus. In questo inizio di stagione ha avuto le sue possibilità e, escluso il gol in casa dello Zenit, ha sempre faticato ad adattarsi al tipo di gioco imposto da Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, fissato il prezzo per l’obiettivo di mercato
La Juventus, per cedere Kulusevski, vuole quaranta milioni di euro; una cifra importante che il Barcellona, nel mercato di gennaio (ma più in generale in questo preciso momento storico) non è disposta a spendere. Le strade, a questo punto, sono due: o la società bianconera abbassa le pretese nei confronti dei blaugrana o spera in qualche offerta da parte di club inglesi. Kulusevski, infatti, piace molto in Premier League con Arsenal e Tottenham pronte a darsi battaglia per l’attaccante svedese. In tutto questo la Juventus resta in attesa pronta ad ascoltare, ed eventualmente accettare, un’offerta che possa soddisfare le proprie richieste economiche.