Ieri è stato il compleanno di Paulo Dybala; il talento argentino, alla Juve dal 2015, è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri.
Per la Juventus quella di ieri è stata una giornata particolare; il club bianconero ha infatti festeggiato il ventottesimo compleanno di Paulo Dybala. Il fantasista argentino è attualmente impegnato con la sua nazionale per le gare di qualificazione al prossimo mondiale e, nella notte tra martedì e mercoledì, affronterà il Brasile.
Allegri spera che l’ennesimo capito dell’eterna sfida Argentina-Brasile non abbia come protagonista principale Dybala; il numero dieci bianconero è stato sostituito ad inizio ripresa per una botta al polpaccio e dovrebbe partire dalla panchina per non correre rischi inutili. Per l’Albiceleste è sicuramente una sfida importante ma, in questo momento, hanno molto più peso le partite che la Juventus dovrà affrontare al rientro dalla sosta. Lazio, Chelsea e Atalanta per dare una sterzata definitiva alla stagione dopo le difficoltà delle prime giornate.
Dybala e l’amore del popolo bianconero
Dybala è arrivato alla Juventus nel 2015 e, nei prossimi giorni, firmerò il rinnovo di contratto che lo legherà a vita con i colori bianconeri. Da quando è a Torino ha deliziato i suoi tifosi con giocate e gol da fuoriclasse assoluto e, nell’ultima vittoria in Champions League contro lo Zenit, ha avuto l’onoro di superare una leggenda come Platini per numero di gol in maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, paura per sabato: tremano i bianconeri
Talento straordinario, con una tecnica che in pochi possono vantare. Dybala è quel tipo di giocatore in grado di farti vincere da solo le partite. Con la partenza di Cristiano Ronaldo è diventato il leader indiscusso di una Juventus che ha bisogno del suo numero dieci per risalire la classifica. I gol, le giocate e l’amore per la maglia hanno permesso a Dybala di entrare nel cuore dei tifosi a tal punto da essere paragonato ad una leggenda come Alessandro Del Piero.
Ecco lo screen, dal profilo Instagram della Juventus, in cui il popolo bianconero fa capire l’amore per Paulo Dybala