Calciomercato Juventus: svelato il futuro di Vlahovic

La Juventus ha assolutamente bisogno di un attaccante e ha messo nel mirino Vlahovic il cui futuro è stato svelato.

Vlahovic (Lapresse)
Vlahovic (Lapresse)

Uno dei problemi della Juventus, che fotografa l’ottavo posto in campionato e il meno quattordici in campionato, riguarda il reparto offensivo. I bianconeri, da quando è stato ceduto Cristiano Ronaldo (uno capace di realizzare almeno venticinque gol a stagione), faticano tremendamente a trovare la via della rete con i centravanti. Un trend che Allegri dovrà cambiare a partire dalla sfida con la Lazio per risalire la classifica.

Il principale aiuto, però, dovrà arrivare dal mercato; il sogno della società bianconera porta il nome di Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è ai ferri corti con la società viola che, per cederlo, chiede novanta milioni di euro. Una cifra troppo importante per le casse della società bianconera a meno che non vengano ceduti almeno due pezzi importanti.

Juventus, Vlahovic non ha nessun accordo con i bianconeri

La Juventus, per l’attacco, ha un solo obiettivo di mercato: portare a Torino Vlahovic. Il calciatore serbo piace ad Allegri e gradirebbe tantissimo il passaggio in maglia bianconera per il definitivo salto di qualità e competere per obiettivi di primo livello. Recentemente è uscita anche la notizia di come tra le parti ci sia già un primo accordo per facilitare l’esito della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco la strategia per arrivare a Vlahovic: ci sarà un sacrificio

Il tutto è stato immediatamente smentito da Massimo Brambati; il procuratore ha affermato, a TMW Radio, come non ci sia ancora nessun tipo di accordo tra Vlahovic e la Juventus. Notizia importante ma comunque prevedibile considerando come il calciatore (che ha staccato il pass per il prossimo mondiale) sia totalmente concentrato sulla Fiorentina. La cosa certa è che i bianconeri seguono con molta attenzione la vicenda del centravanti che, da solo, ha segnato quanto tutto l’attacco della Juventus, otto gol.

Gestione cookie