Oggi compie gli anni Paulo Dybala e la Juventus, tramite i social, ha voluto augurare buon compleanno al fuoriclasse argentino.
La Juventus non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi; tolto il primo posto nel girone di Champions (da blindare nel match contro il Chelsea), il campionato dice ottavo posto e meno quattordici dalla coppia di testa Napoli-Milan. Un rendimento piuttosto negativo per una squadra abituata a dominare il calcio italiano. Occhio, però, a considerare i bianconeri fuori da giochi per il titolo.
Allegri, alla ripresa del campionato, proverà ad iniziare la rimonta. Primo ostacolo la Lazio dell’ex Sarri; un match difficile che la Juventus spera di poter affrontare con Paulo Dybala. Il numero dieci bianconero si è infortunato in nazionale e le sue condizioni non sembrano preoccupare a tal punto che potrebbe essere a disposizione per il match contro il Brasile.
In rosa dal 2015, Paulo Dybala è un patrimonio della Juventus; giocatore straordinario capace di cambiare l’esito del match in qualsiasi momento. In questa stagione ha avuto il merito e l’onore di raggiungere e superare, per numero di gol, una leggenda come Platini. Un record non da poco per un giocatore dal talento sconfinato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco la strategia per arrivare a Vlahovic: ci sarà un sacrificio
La partenza di Cristiano Ronaldo ha reso Dybala il leader tecnico della Juventus; in queste prime giornate ha dato dimostrazione di cosa è capace di fare ma ora ci si aspetta il definitivo salto di qualità. Per lui è pronto il rinnovo di contratto che lo legherà a vita al club bianconero. In attesa della firma, Allegri spera di averlo a disposizione per il match di sabato contro la Lazio; all’Olimpico, nel marzo del 2018, ha regalato all’ultimo secondo del recupero una delle sue tante perle con questa maglia.
Di seguito gli auguri della Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, a Paulo Dybala.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…