La Juventus vuole operare una vera e propria rivoluzione di mercato. Nelle ultime ore è uscito fuori un nome nuovo per il centrocampo.
Giorni intensi in casa Juventus; se da una parte Allegri sta preparando la delicata sfida dell’Olimpico contro la Lazio, dall’altra la società è al lavoro per rinforzare la rosa. Nelle prossime due sessioni di mercato il club bianconero opererà una vera e propria rivoluzione tra tutti i reparti. Servono, infatti, un difensore, una punta e almeno un paio di centrocampisti.
E’ proprio in mezzo al campo dove la Juventus opererà con maggiore forza considerando le cessioni, sicure, di Rabiot e Ramsey e le situazioni del duo Arthur–Bentancur che andranno valutate a fine anno almeno di clamorose svolte di mercato. Tra gli obiettivi di mercato ci sono gli ormai volti noti di Zakaria, Witsel e Kamara (sembra allontanarsi la pista Tchouameni) e il sogno chiamato Pogba. Nelle ultime ore, però, è uscito un nuovo nome per rinforzare il centrocampo di Allegri.
Il Manchester United non ha solo la grana Pogba; il club inglese, infatti, deve fare i conti anche con i malumori di van de Beek. Il centrocampista olandese, che i Red Devils hanno acquistato dall’Ajax, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con la Premier League e con il tecnico Solskjær.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zakaria libera un centrocampista? Lo scenario
Le strade tra il Manchester United e van de Beek sono destinate a separarsi; il centrocampista ha intenzione di lasciare il club già a gennaio e, secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, è finito nel mirino dell’Arsenal. Il matrimonio con la Juventus potrebbe risultare vantaggioso per entrambe le parti: il giocatore che vuole tornare ad essere protagonista e la società bianconera a cui serve un profilo di esperienza e qualità da mettere in mezzo al campo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…