La Juventus ha deciso: l’obiettivo numero uno per l’attacco è Vlahovic. Per arrivare al centravanti serbo serve un sacrificio.
La Juventus, giorno dopo giorno, sta definendo la propria strategia; la società si sta muovendo per regalare ad Allegri una rosa di primissimo livello in modo tale da tornare a dominare in Italia ed essere protagonista a livello internazionale. Per vincere è logico come ci sia bisogno di una punta capace di garantire venti (anche venticinque) gol a stagione.
Con la partenza di Ronaldo, infatti, la Juve ha perso tutto il suo potenziale offensivo considerando le difficoltà di Kean e Morata nel dare un contributo importante dal punto di vista realizzativo. L’obiettivo numero uno per l’attacco è Dusan Vlahovic attaccante della Fiorentina; il rapporto tra il centravanti serbo e la società viola è tutt’altro che roseo e questo potrebbe favorire una sua cessione già nel mercato di gennaio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport l’offerta per convincere Commisso a cedere Vlahovic deve essere intorno ai sessanta milioni di euro. Cifra fuori dalla portata della Juventus a meno che non venga in aiuto una cessione; proprio dal mercato in uscita si cercherà l’aiuto per arrivare all’attaccante della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Nazionale fa male: due giocatori escono infortunati
Il sacrificato sembra essere Kulusevski; l’attaccante svedese, arrivato dall’Atalanta, non sta convincendo Allegri e il gol con lo Zenit, per quanto decisivo, è troppo poco per convincere il tecnico. L’ex Parma piace molto in Premier League dove potrebbe partire una vera e propria asta tra Arsenal e Tottenham. La Juventus è disposta a cedere il giocatore per quaranta milioni di euro. Cifra che, secondo i piani della società bianconera, potrebbe bastare a far approdare Vlahovic a Torino. Il piano è stabilito, resta solo da incastrare i pezzi per poi andare all’assalto del centravanti serbo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…