Juventus, ecco la strategia per arrivare a Vlahovic: ci sarà un sacrificio

La Juventus ha deciso: l’obiettivo numero uno per l’attacco è Vlahovic. Per arrivare al centravanti serbo serve un sacrificio.

Vlahovic (Lapresse)
Vlahovic (Lapresse)

La Juventus, giorno dopo giorno, sta definendo la propria strategia; la società si sta muovendo per regalare ad Allegri una rosa di primissimo livello in modo tale da tornare a dominare in Italia ed essere protagonista a livello internazionale. Per vincere è logico come ci sia bisogno di una punta capace di garantire venti (anche venticinque) gol a stagione.

Con la partenza di Ronaldo, infatti, la Juve ha perso tutto il suo potenziale offensivo considerando le difficoltà di Kean e Morata nel dare un contributo importante dal punto di vista realizzativo. L’obiettivo numero uno per l’attacco è Dusan Vlahovic attaccante della Fiorentina; il rapporto tra il centravanti serbo e la società viola è tutt’altro che roseo e questo potrebbe favorire una sua cessione già nel mercato di gennaio.

Juventus, pronta una cessione per arrivare a Vlahovic

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’offerta per convincere Commisso a cedere Vlahovic deve essere intorno ai sessanta milioni di euro. Cifra fuori dalla portata della Juventus a meno che non venga in aiuto una cessione; proprio dal mercato in uscita si cercherà l’aiuto per arrivare all’attaccante della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Nazionale fa male: due giocatori escono infortunati

Il sacrificato sembra essere Kulusevski; l’attaccante svedese, arrivato dall’Atalanta, non sta convincendo Allegri e il gol con lo Zenit, per quanto decisivo, è troppo poco per convincere il tecnico. L’ex Parma piace molto in Premier League dove potrebbe partire una vera e propria asta tra Arsenal e Tottenham. La Juventus è disposta a cedere il giocatore per quaranta milioni di euro. Cifra che, secondo i piani della società bianconera, potrebbe bastare a far approdare Vlahovic a Torino. Il piano è stabilito, resta solo da incastrare i pezzi per poi andare all’assalto del centravanti serbo.

Gestione cookie