Juventus, si allontana un obiettivo di mercato: prezzo alle stelle

La Juventus deve fare una vera e propria rivoluzione. Il reparto con più urgenze è il centrocampo ma un obiettivo rischia di sfumare.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

L’ottavo posto in campionato dopo dodici giornate (con il meno quattordici dal primo posto) certifica come la Juventus abbia assoluto bisogno di una vera e propria rivoluzione in sede di mercato. L’obiettivo di Allegri è riportare i bianconeri ai vertici del calcio italiano; per farlo serve un sostanziale intervento sul mercato tra la sessione invernale e quella estiva prima dell’inizio della prossima stagione.

La Juventus ha bisogno di rinforzi in ogni reparto con il centrocampo ad avere necessità di due/tre acquisti. Gli obiettivi sulla lista del club bianconero vanno da Zakaria a Witsel passando per Pogba, il vero sogno di mercato. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Kamara del Marsiglia; dalla Francia, però, arrivano anche cattive notizie su un altro giocatore su cui la Juventus aveva messo gli occhi.

Juventus, un obiettivo di mercato rischia di sfumare

Nella lista di centrocampisti che la Juventus ha messo nel mirino troviamo anche Tchouameni in forza al Monaco. Classe 2000 può essere utilizzato sia nel 4-3-3 sia nel 4-4-2. Predilige il ruolo di mezzala per poter dare sfogo a tutte le sue qualità; giocatore giovane ma con enormi margini di miglioramento e che potrebbe completare alla perfezione il centrocampo futuro di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due centrocampisti verso l’addio: scelti i sostituti

Tchouameni in stagione ha disputato sedici partite tra tutte le competizioni realizzando un gol. Prestazioni che hanno portato non solo la Juventus a mettere gli occhi su questo giovane talento. Secondo quanto riportato da Fichajes.net questa situazione va sicuramente a favore del Monaco pronto a far partire, per la prossima estate, un’asta sulla base di cinquanta milioni di euro. Prezzo assolutamente lontano dalle disponibilità economiche del club bianconero che potrebbe, a questo punto, depennare il primo centrocampista dalla lista degli obiettivi.

Gestione cookie