Andiamo alla scoperta di Marina Luczenko, la bellissima moglie di Wojciech Szczesny estremo difensore della Juventus.
Szczesny è attualmente impegnato con la nazionale polacca per le decisive sfide contro Andorra ed Ungheria; ottenere sei punti significherebbe avere la certezza di giocarsi lo spareggio per andare al prossimo mondiale in Qatar. Centottanta minuti in cui servirà la migliore versione del portiere della Juventus, per intenderci quella vista contro il Milan e contro la Roma.
L’inizio di stagione di Szczesny non è stato dei migliori; gli errori commessi contro Udinese e Napoli sono stati pesanti ai fini del risultato. L’estremo difensore polacco, però, ha avuto la forza e il carattere di reagire risultando decisivo in altre situazione tra cui la gara contro lo Spezia dove ha salvato il risultato contro i ragazzi di Thiago Motta.
Szczesny, l’indescrivibile bellezza della moglie Marina
Nei momenti di difficoltà Szczesny ha potuto contare non solo sulla sua forza di volontà ma anche sull’aiuto della moglie, la bellissima Marina Luczenko. La trentaduenne attrice ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella carriera del portiere; l’ultimo rilevante episodio è stato quando, dopo la prestazione convincente di Szczesny contro la Spagna, ha difeso il marito dopo le offese (rivolte anche a lei) post autogol all’esordio agli europei.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pogba, la reazione del tifoso sorprende: è davvero così?
Una donna di carattere, determinata e pronta a tutto per difendere l’amore della sua vita. Avere al fianco questo tipo di persona è fondamentale per qualsiasi uomo soprattutto nei momenti difficili a livello professione. Se Szczesny, negli ultimi tempi, sembra essere tornato il portiere forte che abbiamo imparato a conoscere sin dai tempi della Roma il merito è tutto della moglie. Marina Luczenko è anche una donna di una bellezza indescrivibile; modella di professione leva il fiato ad ogni scatto.
Ecco una foto da suo profilo Instagram