Juventus, Dybala show: durante la foto di squadra incanta tutti (VIDEO)

Show di Dybala; il talento della Juventus è stato filmato mentre dava dimostrazione di tutto il repertorio tecnico.

Juventus, Dybala (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

Con la partenza di Cristiano Ronaldo, il ruolo di leader della Juventus è stato preso da Dybala; il numero dieci bianconero è diventato il motore di una squadra con l’assoluta necessità di risalire la classifica. Avere o non avere in campo il talento argentino fa tutta la differenza del mondo proprio per le qualità tecniche del classe 1993 capace di cambiare il corso di una partita in ogni situazione.

Dybala è fondamentale per questa Juventus e, a meno di frenate clamorose, a fine anno dovrebbe anche mettere la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2026. Una firma che i tifosi aspettano con ansia perché il fuoriclasse argentino deve stare a centro nel processo di rivoluzione portata da Allegri. Per tornare a dominare il campionato italiano serve una rosa di primissimo livello e Dybala entra a pieno diritto nella categoria di questi giocatori

Juventus, show tecnico di Dybala

Dybala è attualmente impegnato con la nazionale argentina per le sfide contro Uruguay e Brasile, valide per le qualificazioni al prossimo mondiale. Centottanta minuti in cui Scaloni avrà bisogno anche dell’estro dell’ex Palermo per fare un decisivo verso il Qatar, competizione in cui il talento argentino vorrà essere assoluto protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Perché Dybala non rinnova? Ecco i nodi da sciogliere

Dybala ha iniziato il campionato nel migliore die modi con il gol all’Udinese; già in precedenza, però, aveva fatto capire di voler prendere la Juventus per mano. Nel profilo Instagram della società bianconero è uscito un video, probabilmente di inizio anno, in cui l’argentino una volta ricevuta palla mostra (da seduto) tutte le sue qualità tecniche cimentandosi in un palleggio da far brillare gli occhi. Una testimonianza chiara di quello che è il fuoriclasse argentino.

Ecco il video dal profilo Instagram della Juventus 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Gestione cookie