Juventus preoccupata per Arthur: cambia tutto per lui?

Una decisione che potrebbe cambiare il futuro di Arthur; la Juventus è preoccupata dopo la scelta del centrocampista brasiliano.

Arthur (GettyImages)
Arthur (GettyImages)

In questa pausa per le nazionali la Juventus è comunque al lavoro sia per preparare la sfida, tanto delicata quanto importante, dell’Olimpico contro la Lazio ma soprattutto per definire le strategia di mercato. Allegri, per riportare il club ai vertici del calcio italiano e competitivo a livello europeo, ha bisogno di una rosa con maggiore qualità.

L’obiettivo della società è quello di acquistare, nelle prossime due sessioni di mercato, quei giocatori per migliorare la Juventus in tutti i reparti. Non solo ingressi, il club ha bisogno anche di vendere. Se per alcuni il futuro è già scritto (Rabiot, Ramsey, Luca Pellegrini) per altri bisognerà aspettare la fine della stagione per capire come muoversi. A questa categoria appartiene Arthur; il brasiliano ha preso una decisione che potrebbe cambiare completamente il suo futuro.

Juventus, cosa fare con Arthur?

La notizia è di quelle importanti; Arthur, centrocampista brasiliano, sarà assistito dai Pastorello come comunicato dalla stessa agenzia attraverso il proprio profilo Instagram. Una scelta che potrebbe cambiare lo scenario di mercato intorno all’ex Barcellona che non è ancora riuscito, tra problemi fisici e prestazioni non all’altezza, a mostrare le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, le difficoltà nel piazzare un esubero

Se il cambio di agente avrà conseguenze dal punto di vista del mercato lo scopriremo presto. La cosa sicura è che Arthur ha bisogno di una svolta, un cambio di passo per provare a convincere Allegri e continuare la sua avventura in maglia bianconera. Da qui a fine stagione le opportunità non mancheranno considerando anche i numerosi impegni della Juventus; Arthur ha cambiato agente e ora vuole dimostrare ciò che vale, anche in chiave mercato.

Di seguito lo screen, tramite il profilo Instagram dell’agenzia dei Pastorello, dell’arrivo nella scuderia di Arthur.

Gestione cookie