La Juventus, al rientro dalla sosta, affronterà la Lazio. Una sfida fondamentale che spera di poter affrontare senza nessuna assenza.
Il prossimo venti novembre la Juventus affronterà, allo stadio Olimpico, la Lazio; una sfida fondamentale per i bianconeri obbligati a conquistare i tre punti se vogliono tornare in gioco per i discorsi di vertice. Vincere a Roma non sarà semplice considerando il rendimento casalingo dei ragazzi di Sarri: cinque vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta.
Dybala e compagni, però, non hanno alternative: devono ottenere il successo cercando, se possibile, di fornire una prestazione convincente. Missione complicata ma assolutamente nelle corde della Juventus a patto che in campo vada la formazione titolare; a tal proposito Allegri è preoccupato per la condizione di alcuni suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Juventus, preoccupano le condizioni di un difensore
La Juventus, in questo momento, non può fare a meno di tre elementi: Dybala, Chiesa e Chiellini. E’ proprio il difensore dell’Italia a destare maggiore preoccupazione in vista del prossimo impegno di campionato. Il classe 1984 ha saltato la partita con la Fiorentina e rischia di non essere disponibile per Italia-Svizzera, la delicatissima sfida dell’Olimpico in programma venerdì che può far fare agli azzurri il passo decisivo per il mondiale in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Paura in Nazionale: le conseguenze colpiscono la Juventus
Sappiamo benissimo quanto Chiellini sia stato determinante per la vittoria dell’Italia all’Europeo; lui e Bonucci hanno rappresentato il basamento su cui fondare il successo. Proprio per questo Mancini e il suo staff faranno di tutto per avere King Giorgio a disposizione nella gara contro la Svizzera. La speranza, azzurra ma soprattutto di Allegri e tutto il popolo bianconero, è che Chiellini non subisca ulteriori problemi qualora dovesse scendere in campo. La sua presenza è sì fondamentale per l’Italia ma lo è altrettanto per la Juventus obbligata a risalire la classifica dopo una falsa partenza.