Pinsoglio ha ripreso dal cellulare il momento dell’esultanza dopo il gol vittoria dei compagni che lo esaltano su Instragram.
La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto la Fiorentina trovando un successo importantissimo per la classifica e il morale dopo un punto in tre partite. Vittoria firmata Cuadrado, autore del gol vittoria nel finale di partita; una rete che ha fatto, ovviamente, esplodere di gioia tutto il pubblico dello Stadium.
Protagonista indiretto del successo bianconero è stato Carlo Pinsoglio; il terzo portiere della Juventus ha ripreso con il proprio cellullare il momento in cui i giocatori vanno a festeggiare con il pubblico dopo il gol vittoria. Il video è stato poi messo dallo stesso portiere nel suo profilo Instagram scatenando le reazioni suoi compagni di squadra.
Pinsoglio riprende il gol vittoria
Alla Juventus dal 2017 Pinsoglio è diventato immediatamente l’idolo dei compagni; tutti ne parlano bene, lo descrivono come una persona solare, simpatica, sempre a disposizione con i propri compagni. Un vero e proprio uomo spogliatoio, uno di quei calciatori che possono solo far bene all’ambiente. Poco importa se il campo, in questi questi quattro anni, non lo ha praticamente mai visto; l’estremo portiere sa benissimo il suo ruolo e lo svolge alla perfezione anche perché una squadra vincente ha bisogno anche di un elemento in grado di portare serenità allo spogliatoio.
Tornando al video, poi messo sul suo profilo Instagram, i compagni si sono divertiti nel commentarlo. Mattia Perin, Benatia e Locatelli hanno invaso il social del portiere elogiando la prontezza di riflessi con cui Pinsoglio ha ripreso il momento dei festeggiamenti. Un giocatore straordinario mai protagonista sul terreno di gioco ma fondamentale negli aspetti extra-campo
Ecco i commenti sul video postato da Pinsoglio sul suo profilo Instagram
Questo, invece, il video realizzato dal portiere subito dopo la rete di Cuadrado