Andiamo alla scoperta di Annekee Molenaar, la compagna del difensore della Juventus Matthijs de Ligt. Ecco le passioni della bella olandese.
Acquistato nell’estate del 2019 per settantacinque milioni di euro, Matthijs de Ligt non ha ancora fatto vedere tutto il proprio potenziale; la Juventus, infatti, non ha ancora avuto modo di ammirare il difensore che tanto bene aveva fatto con la maglia dell’Ajax. Alla terza stagione in maglia bianconera è arrivato il momento della definitiva esplosione anche perché sarà a prendere per mano la difesa una volta ritirati Bonucci e Chiellini.
In attesa di vedere sul campo il vero de Ligt (convocato dall’Olanda per le delicate sfide di qualificazione al prossimo mondiale) andiamo a conoscere la dolce metà del difensore bianconero, Annekee Molenaar, una modella che fatto letteralmente perdere la testa al classe 1999.
Annekee Molenaar, ecco la fidanzata di De Ligt
Ventuno anni e una notizia che la differenzia, in maniera sostanziale, dal proprio compagno. Annekee Molenaar non ama il calcio a cui preferisce la tintarella. Una notizia “sconvolgente” per la famiglia de Ligt cresciuta a pane e pallone. Ma quali sono le passioni della giovane modella olandese? Sostanzialmente due: la cucina e le serie tv. Possiamo sostenere che Annekee ai fornelli ha le stessa qualità del fidanzato sul campo da calcio; una qualità non da poco visto la necessità, dopo le fatiche sul terreno di gioco, di recuperare le giuste energie. Passando alle serie tv, invece, la modella olandese non ha un genere preferito ma le basta vederle in compagnia del suo de Ligt.
Non solo cucina e serie tv; Annekee Molenaar può vantare una bellezza piuttosto invidiabile. Qualità che le ha permesso di lavorare con agenzie piuttosto famose e mandare fuori di testa i suoi follower a suon di scatti. La Juventus in campo e Annekee Molenaar nella vita privata: a de Ligt poteva andare decisamente peggio.
Visualizza questo post su Instagram