L’ex giocatore della Juventus è risultato positivo al covid e ora si trova in isolamento domiciliare per una pronta guarigione.
Una delle sorprese, in questo inizio di stagione, è sicuramente il Verona; il club, dopo il difficile avvio targato Di Francesco, ha cambiato completamente ritmo e attualmente è decimo in classifica con sedici punti. Il principale merito di questa rinascita va attribuito al tecnico Igor Tudor. Con lui in panchina il Verona esprime un gran calcio e, tranne la sconfitta con il Milan, ha tolto punti a tutte le big incontrate.
Juventus, ex difensore positivo al covid
Dieci punti conquistati tra Roma, Lazio, Juventus e Napoli e un Simeone in una condizione mai avuta in carriera. Proprio la trasferta del Maradona ha portato una brutta notizia a Igor Tudor; il tecnico è infatti risultato positivo al covid. La buona notizia è che, essendo regolarmente vaccinato, è in isolamento domiciliare è stato. Tudor è stato non solo un ex giocatore della Juventus ma anche il vice di Pirlo nella passata stagione. L’augurio, ovviamente, è quello di una pronta guarigione.