Chiesa ha provocato l’espulsione di Milenkovic facendo innervosire, e non poco, la Fiorentina che ha reagito con un video divertente.
Nell’ultimo turno di campionato la Juventus ha battuto, grazie al gol di Cuadrado in pieno recupero, la Fiorentina conquistando tre punti pesantissimi per la classifica. La sfida dello Stadium è stata condizionata dall’espulsione, per doppia ammonizione, di Milenkovic; episodio che ha fatto innervosire e non poco la società viola che già nel primo tempo aveva protestato per un calcio di rigore prima assegnato e poi tolto con l’utilizzo del Var.
La rabbia della Fiorentina, più che per il rigore, nasce dall’espulsione del proprio difensore; Milenkovic, costretto a saltare il prossimo delicato impegno contro il Milan, ha lasciato il campo dopo un fallo su Chiesa. Ed è proprio il comportamento del talento italiano che ha mandato su tutte le furie il club di Commisso.
La reazione della Fiorentina non è stata tanto ai microfoni nel post partita ma, come riportato da Fiorentina.it, nella nota piattaforma Tik Tok in cui gli utenti hanno la possibilità di creare contenuti creativi e simpatici. Il video creato dalla società viola può sicuramente risaltare divertente ma entra nella storia per un motivo ben preciso. Per la prima volta, infatti, una società prende in giro in maniera così palese un proprio tesserato; infatti ricordiamo come Chiesa sia di proprietà della Juventus che la prossima estate dovrà versare quaranta milioni di euro nelle casse della Fiorentina.
Questo episodio testimonia, ulteriormente, il rapporto ormai irrecuperabile tra la tifoseria viola e un calciatore, Chiesa, che ha scelto di andare alla Juventus per far decollare una carriera decisamente promettente. Ecco il video con cui la Fiorentina ha commentato l’episodio che ha portato all’espulsione, per doppia ammonizione di Milenkovic. La società viola però ha prontamente rimosso la clip dai propri social.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…