Altro attacco diretto di Cassano che, alla Bobo TV, ha espresso tutto il suo disappunto sull’ultima prestazione della Juventus.
Cassano non è di certo un personaggio amatissimo nel mondo del calcio; da giocatore ha diviso la propria carriera tra indiscutibili magie (il gol contro l’Inter quando vestiva la maglia del Bari) e tanti atteggiamenti che gli hanno impedito di essere veramente un top player. Ultimamente l’ex calciatore è salito alla ribalta per il programma Bobo TV, in onda sulla piattaforma Twitch.
In questo “salone del calcio” dove, oltre a Cassano, sono presenti Vieri, Ventola e Adani, l’ex calciatore esprime il proprio pensiero senza peli sulla lingua. Jorginho, Barella, Lukaku, Totti: tutti nomi finiti nel mirino dell’ex attaccante. Ovviamente non poteva mancare un diretto attacco alla Juventus anche se questa volta, come spesso capita, Cassano è andato oltre.
L’ultimo attacco alla Juventus è arrivato dopo la gara vinta dai bianconeri, sul finale, contro la Fiorentina. Tre punti pesanti che permettono ai ragazzi di Allegri di affrontare la sosta con maggiore serenità e prepararsi al meglio al ritorno dalla pausa quando ci sarà la delicata sfida con la Lazio
Secondo quanto riferito dall’ex attaccante la Juventus è stata meno organizzata della Fiorentina capace di non far calciare in porta i bianconeri. Analisi sicuramente lontana dalla realtà delle cose visto i tredici tiri in porta con cui i ragazzi di Allegri hanno chiuso la partita. Come se non bastasse Cassano ha aggiunto di non aver visto un grande match al punto di stare addirittura per prendere sonno. Ennesima dichiarazione forte di chi non conosce mezze misure ma dovrebbe imparare a contare fino a cento prima di esprimersi in una determinata maniera. Da quando Cassano è sbarcato su Twitch ha sferrato una serie di attacchi che lasciano pensare a quanto sia invidioso di chi, a differenza sua, ha fatto una determinata carriera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…