Juventus, lo sfottò del giornalista: “A pari punti con il Cagliari? Godo”

Juventus – Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime tre giornate di campionato, la Juventus si trova in fondo alla classifica del campionato di Serie A.

Solo due squadre, fin qui, hanno fatto peggio dei bianconeri: il Verona, che ha già cambiato allenatore (sostituendo Di Francesco con Igor Tudor) e la Salernitana, che sta pensando di sostituire Castori se le prossime due partite non regalassero gioie ai campani.

Leggi anche: Juve-Milan, problema al flessore per un difensore: a rischio per domenica

Altri due club, invece, sono a pari punti con la Vecchia Signora: lo Spezia di Thiago Motta e il Cagliari, che nelle ultime ore ha deciso di sostituire Semplici con Walter Mazzarri.

E proprio la posizione in classifica del Cagliari ha fatto gongolare Luca Telese, che non ha mai nascosto la sue poca simpatia per la squadra di Massimiliano Allegri.

Juventus, lo sfottò del giornalista: “A pari punti con il Cagliari? Godo”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto nuovo, Luca Telese ha parlato dell’attuale momento del Cagliari, concedendosi una frecciatina nei confronti della Juventus.

Sul Cagliari

“Semplici? Mi dispiace molto per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. Secondo me il Cagliari aveva l’idea di prendere Juric, era un un’idea sbagliata perché Semplici aveva guadagnato il pane per essere confermato. I calciatori fanno la loro parte. Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a dicembre. L’anno passato Giulini ha cercato di difendere a tutti costi Di Francesco nonostante lo spogliatoio contro, non ha voluto commettere lo stesso errore quest’anno e ha preferito togliersi questo dente prima”.

Sulla Juventus

“In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga”.

Gestione cookie