Dybala, fumata bianca in arrivo? Le ultimissime sul rinnovo

Dybala – Dopo le tante critiche ricevute contro l’Empoli e l’assenza del Diego Armando Maradona, Paulo Dybala si è ripreso la Juve nella prima uscita europea.

Al di là del gol, arrivato su calcio di rigore, il numero 10 bianconero ha dato vita a una prestazione di livello, dimostrando di poter trascinare la Vecchia Signora anche in campo europeo.

Leggi anche: Szczesny, Sorrentino è sicuro: “Sta tornando quello che tutti conosciamo”

Ora, però, deve confermarsi contro il Milan, per dimostrare di potersi prendere la squadra sulle spalle anche quando l’asticella della difficoltà si alza.

Nel frattempo, si continua a parlare del suo rinnovo.

Dybala, fumata bianca in arrivo? Le ultimissime sul rinnovo

In casa Juve si continua a parlare del rinnovo di Paulo Dybala.

Il giocatore, in scadenza a giugno 2022, rischia di lasciare i bianconeri a parametro zero al termine della stagione.

Entrambe le parti, però, non vogliono arrivare alla separazione e continuano a lavorare per trovare in breve tempo una soluzione che vada bene a tutti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane i contatti tra società ed entourage del calciatore si sono intensificati. Jorge Antun ha infatti deciso di non tornare in Argentina: il procuratore della Joya, consapevole di incontrare a breve la dirigenza bianconera, è rimasto nel capoluogo piemontese.

Secondo la rosea, inoltre, già nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti tra lo stesso Antun e Cherubini.

Tutti vogliono il rinnovo, ma ci sono ancora alcuni aspetti economici da limare.

La Juventus ha offerto a Paulo un quadriennale da 7 milioni di euro netti a stagione (più due di bonus, non facilmente raggiungibili). L’ex Palermo, invece, ne vorrebbe 10.