Rabiot, il giocatore non convince: un club di Serie A valuta lo scambio

Rabiot – Alla sua terza stagione in biaconero, Adrien Rabiot ha spesso dato la sensazione di essere una sorta di “vorrei ma non posso”.

Tra infortuni vari e grandi difficoltà per ambientarsi nel campionato italiano, il centrocampista francese non è mai riuscito a sbocciare definitivamente sotto la Mole.

Leggi anche: Malmo Juventus probabili formazioni, torna il duo Dybala-Morata

La sensazione, però, è che le potenzialità siano enormi. Cosa manca, allora, a questo giocatore per fare il salto di qualità alla Juventus e per elevare il tasso tecnico di un centrocampo in costante difficoltà?

Se lo sta chiedendo anche Massimiliano Allegri, che con il passare del tempo continua ad avere sempre più dubbi sul giocatore.

Tanto da arrivare a pensare di privarsene.

Rabiot, il giocatore non convince: un club di Serie A valuta lo scambio

Secondo quanto riportato da “Calciomercatoweb.it”, Adrien Rabiot non avrebbe convinto Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano sarebbe infatti rimasto deluso dalle prime uscite stagionali del centrocampista francese, che non solo non ha mai brillato, ma che a tratti è apparso in evidente difficoltà.

Il club bianconera, con il consenso del mister, potrebbe anche decidere di privarsi dell’ex PSG. Difficile che il sacrificio avvenga già a gennaio, molto più probabile nella prossima sessione estiva di mercato.

Sul classe 1995 della nazionale francese avrebbe messo gli occhi addosso il Milan.

La Vecchia Signora, però, chiede 25 milioni di euro per il cartellino. I rossoneri vorrebbero provare ad abbassare la cifra cash con l’inserimento di Rafael Leao come contropartita.

Ma la stagione è ancora molto lunga, e il rendimento dei due giocatori potrebbe cambiare repentinamente le carte in tavola.