PAGELLE MALMOE JUVENTUS – La Juventus, dopo un solo punto in tre partite di campionato, doveva ritrovare la vittoria. Allegri lo fa, esordio importante per i suoi che archiviano la pratica in 45 minuti. Tutti i 3 gol sono arrivati nel primo tempo. Apre le danze Alex Sandro di testa su cross di Cuadrado.
Raddoppia Dybala dal dischetto e chiude i giochi Morata, gol da centravanti vero. Nel secondo tempo ancora tanta Juve con Kean che crea diverse occasioni e si vede annullare un gol per fuorigioco.
Szczesny 6 – Serata tranquilla per il polacco. Mai chiamato in causa.
Danilo 6,5 – Lancio splendido per Morata in occasione del rigore. Gioca da terzo centrale di difesa, pulito nel palleggio e soprattutto efficace.
Bonucci 7 – Fantastico nel palleggio ma soprattutto illuminante con i suoi lanci a saltare la linea alta del Malmoe. Trova sempre il compagno libero.
De Ligt 6,5 – Meno coinvolto di Bonucci nel palleggio ma se la cava alla grande.
Alex Sandro 7 – Tuttofare. Fa il terzino in fase difensiva ed il quinto di centrocampo quando attacca. Ottimi inserimenti, trova il gol e sfiora la doppietta.
Cuadrado 7 – Sempre prezioso. Servito alla grande dai compagni e ricambia bene il favore. Suo l’assist per il gol di Alex Sandro. Dal 84′ Kulusevski sv.
Bentancur 6 – Recupera tanti palloni e soprattutto si smarca bene e si inserisce. Molto meglio rispetto alle ultime uscite, peccato per qualche errore tecnico. Dal 67′ McKennie 6 – Gara ordinata, entra a partita già chiusa.
Locatelli 6,5 – Di un’altra categoria in mezzo al campo. Smista bene la palla, si smarca e aumenta la qualità in zona offensiva. Illuminante.
Rabiot 6,5 – Spacca in due il Malmoe. La squadra svedese concede tanti spazi e ne approfitta alla grande.
Dybala 7 – Parte a rilento ma poi prende in mano il gioco. Giocate sontuose e tanta sostanza. Realizza il rigore che “chiude” la partita. Dal 84′ Ramsey sv
Morata 7,5 – Attacca la profondità e viene incontro, gioca per la squadra e dialoga quasi a memoria con Dybala. Segna un gol e si procura un rigore, altra partita di livello. Dal 67′ Kean 6 – Segna un gol che poi gli viene annullato.
All. Allegri 7 – Squadra che parte a rilento ma dopo il gol trova fiducia. Domina nel gioco e nel palleggio. Il Malmoe lascia tanti spazi e la Juve ne approfitta bene.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…