Pagelle Malmoe Juventus 0-3: Morata e Dybala letali, Bonucci illumina

PAGELLE MALMOE JUVENTUS – La Juventus, dopo un solo punto in tre partite di campionato, doveva ritrovare la vittoria. Allegri lo fa, esordio importante per i suoi che archiviano la pratica in 45 minuti. Tutti i 3 gol sono arrivati nel primo tempo. Apre le danze Alex Sandro di testa su cross di Cuadrado.

Raddoppia Dybala dal dischetto e chiude i giochi Morata, gol da centravanti vero. Nel secondo tempo ancora tanta Juve con Kean che crea diverse occasioni e si vede annullare un gol per fuorigioco.

Pagelle Malmoe Juventus, i voti

Szczesny 6 – Serata tranquilla per il polacco. Mai chiamato in causa.

Danilo 6,5 – Lancio splendido per Morata in occasione del rigore. Gioca da terzo centrale di difesa, pulito nel palleggio e soprattutto efficace.

Bonucci 7 – Fantastico nel palleggio ma soprattutto illuminante con i suoi lanci a saltare la linea alta del Malmoe. Trova sempre il compagno libero.

De Ligt 6,5 – Meno coinvolto di Bonucci nel palleggio ma se la cava alla grande.

Alex Sandro 7 – Tuttofare. Fa il terzino in fase difensiva ed il quinto di centrocampo quando attacca. Ottimi inserimenti, trova il gol e sfiora la doppietta.

Cuadrado 7 – Sempre prezioso. Servito alla grande dai compagni e ricambia bene il favore. Suo l’assist per il gol di Alex Sandro. Dal 84′ Kulusevski sv.

Bentancur 6 – Recupera tanti palloni e soprattutto si smarca bene e si inserisce. Molto meglio rispetto alle ultime uscite, peccato per qualche errore tecnico. Dal 67′ McKennie 6 – Gara ordinata, entra a partita già chiusa.

Locatelli 6,5 – Di un’altra categoria in mezzo al campo. Smista bene la palla, si smarca e aumenta la qualità in zona offensiva. Illuminante.

Rabiot 6,5 – Spacca in due il Malmoe. La squadra svedese concede tanti spazi e ne approfitta alla grande.

Dybala 7 – Parte a rilento ma poi prende in mano il gioco. Giocate sontuose e tanta sostanza. Realizza il rigore che “chiude” la partita. Dal 84′ Ramsey sv

Morata 7,5 – Attacca la profondità e viene incontro, gioca per la squadra e dialoga quasi a memoria con Dybala. Segna un gol e si procura un rigore, altra partita di livello. Dal 67′ Kean 6 – Segna un gol che poi gli viene annullato.

All. Allegri 7 – Squadra che parte a rilento ma dopo il gol trova fiducia. Domina nel gioco e nel palleggio. Il Malmoe lascia tanti spazi e la Juve ne approfitta bene.