Mercato Juventus, nuovo bomber? Svelato il grande obiettivo per l’attacco

MERCATO JUVENTUS – La Juventus, dopo l’addio di Ronaldo, ha bisogno di riaprire un ciclo. E per farlo dovrà formare una nuova squadra basata su giovani calciatori già pronti e soprattutto futuri fenomeni.

I bianconeri, come spiegato da Cherubini a Tuttosport, stanno preparando un nuovo progetto a lungo termine basato sulla rifondazione e di fatto, mettono nel mirino un nuovo attaccante in linea con i canoni imposti da Agnelli.

Mercato Juventus, occhi puntati su Vlahovic

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo l’addio di CR7, la Juve ha rinunciato a qualsiasi colpo last minute di valore (come Icardi). La società juventina ha messo nel mirino un colpo da 90 per la prossima stagione: Dusan Vlahovic.

Leggi anche: Infortunati Juventus, come stanno Bernardeschi e Chiesa

Il talento viola ha impressionato tutti lo scorso anno segnando ben 21 gol. Pur essendo un classe 2000, il serbo sta dimostrando di essere un calciatore di livello internazionale. Sempre secondo il portale di calciomercato, la Juve punterà su di lui e a gennaio proverà a bloccarlo. Ma occhio, trattare con Commisso non è mai facile.

Gestione cookie