Szczesny, che attacco di Mughini: “Mai vista una cosa così, su quel tiro…”

Szczesny – Non si placano gli attacchi nei confronti di Wojciech Szczęsny.

Il portiere polacco, infatti, è considerato il principale responsabile di tre gol subiti (su cinque) in queste prime tre giornate di campionato.

Dopo i due gravi errori di Udine, ecco l’incertezza del Diego Armando Maradona, su un tiro di Lorenzo Insigne tutt’altro che irresistibile.

Ora, in “casa Juve”, la questione portiere rischia di diventare un serio problema. Ma se i tifosi chiedono a gran voce la titolarità di Perin, Massimiliano Allegri non sembra pensarla così. Almeno per il momento.

Con ogni probabilità, infatti, domani sera nell’esordio in Champions League il titolare sarà ancora Szczesny.

Ma sugli errori commessi dal portiere bianconero in queste tre giornate si è espresso anche un illustre tifoso della Vecchia Signora, e le sue parole non sono state affatto dolci.

Szczesny, che attacco di Mughini: “Mai vista una cosa così, su quel tiro…”

Intervenuto negli studi Mediaset, Giampiero Mughini, da sempre grande tifoso della Juventus, ha parlato degli errori commessi da Wojciech Szczęsny in queste prime tre giornate di campionato:

“Szczesny? Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. L’ultima la respingeva anche un ragazzetto, è davvero incredibile. L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare. Detto questo, non avrei mai mollato 12 milioni per Donnarumma”.

Gestione cookie