Juventus, verso il Malmo: Allegri parla con la dirigenza, Chiesa a rischio

JUVENTUS – Domani primo match di Champions League. La Juventus vola in Svezia dove affronterà il Malmo alle 21:00 di domani sera. Questa sera alle 19:00 conferenza stampa di rito alla vigilia per Max Allegri.

Questa mattina la Juve era in campo per allenarsi, prima di partire in trasferta. Niente allenamento per Arthur e Kaio Jorge ancora ko, mentre Chiesa ha lavorato a parte.

Juventus, dubbi e ballottaggi in vista del Malmo

Messaggi importanti dalla seduta odierna, Allegri prima dell’allenamento ha parlato per 10 minuti con la dirigenza, ovvero Nedved, Cherubini e Arrivabene. Piccola riunione che forse sarà servita a chiarire la situazione. Invece per quanto riguarda Chiesa, secondo Sky Sport, non è ancora al meglio e non dovrebbe essere rischiato, in vista della sfida col Milan.

Leggi anche: De Ligt, Caressa non ha dubbi: “Non ha atteso le aspettative”

Tornando al match di domani sera, Allegri ha pochi dubbi: in difesa doppio ballottaggio. Danilo-Cuadrado e De Ligt-Chiellini. Sicuri del posto Szczesny, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo il tecnico sceglierà tra Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie e Ramsey. In attacco torna la Joya Paulo Dybala con Morata.

Gestione cookie