Champions League – Mancano poco più di 24 ore all’esordio della Juventus in Champions League, che domani sera affronterà il Malmo in Svezia.
Dopo un inizio di stagione non particolarmente brillante, i bianconeri vogliono partire con il piede giusto in Europa.
Leggi anche: Juventus, verso il Malmo: ecco quando parlerà Allegri in conferenza
Gli svedesi rievocano ricordi positivi nella memoria di Massimiliano Allegri. Proprio contro il Malmo, infatti, cominciò la sua avventura in Champions League nella stagione 2014-2015, la prima alla guida della Vecchia Signora.
Quella squadra raggiunse poi la finale di Champions League (persa poi 3-1 contro il Barcellona) e portò a casa Scudetto e Coppa Italia.
Giusto, almeno ora, provare ad affidarsi anche ai corsi e ricorsi storici per uscire da un momento estremamente complicato.
Champions League, Allegri sorride: ecco chi avrà a disposizione con il Malmo
Stasera, alle ore 19, Massimiliano Allegri presenterà la sfida contro il Malmo il conferenza stampa.
Nel frattempo, il tecnico toscano può tornare a sorridere.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono tanti i bianconeri che torneranno a disposizione del mister, dopo lo stop forzato causato da vari infortuni e impegni con le rispettive nazionali.
Già nella giornata di ieri i sudamericani hanno preso parte alla seduta d’allenamento pomeridiana e saranno convocabili per la sfida di domani.
Anche Cuadrado, dopo la gastroenterite che lo ha costretto a restare in Colombia e a saltare la sfida contro il Napoli, è finalmente tornato in Italia ed è pronto a raggiungere la Svezia con la squadra. Nonostante la diffida e l’ammonizione rimediata nella gara di ritorno contro il Porto, l’esterno colombiano potrà essere regolarmente in campo domani sera. Secondo regolamento, infatti, le squalifiche per somma di cartellini gialli non si portano alla stagione successiva.