POGBA JUVENTUS – La Juventus degli ultimi anni ha dimostrato di avere sempre lo stesso problema: il centrocampo. Nelle ultime stagioni infatti la mediana è stato il reparto mai rinforzato in modo corretto e soprattutto il reparto più problematico.
Di fatto, il salto di qualità potrebbe garantirlo un fuoriclasse come Paul Pogba. Il francese, ex Juve, è sempre stato il sogno della dirigenza juventina.
Nelle ultime ore gira un’indiscrezione sul “Polpo”. Pogba è in scadenza di contratto nel 2022 e potrebbe arrivare a parametro zero. Secondo il quotidiano francese “Le 10 sport”, Paul Pogba sarebbe finito nel mirino di tre top club europei.
Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio
Ovvero, Real Madrid, PSG e infine Juventus. Uno dei problemi del francese potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio visto che percepisce oltre 12 milioni dallo United. Però l’occasione per prenderlo a zero è ghiotta ed il “Pogback” sembra possibile, soprattutto dopo che i bianconeri si sono liberati dell’ingaggio faraonico di CR7. La concorrenza è spietata, non sarà facile battere PSG e Real, ma la Juventus c’è.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…