Pogba Juventus, dalla francia confermano: bianconeri ancora in corsa

POGBA JUVENTUS – La Juventus degli ultimi anni ha dimostrato di avere sempre lo stesso problema: il centrocampo. Nelle ultime stagioni infatti la mediana è stato il reparto mai rinforzato in modo corretto e soprattutto il reparto più problematico.

Di fatto, il salto di qualità potrebbe garantirlo un fuoriclasse come Paul Pogba. Il francese, ex Juve, è sempre stato il sogno della dirigenza juventina.

Pogba Juventus, novità dalla Francia

Nelle ultime ore gira un’indiscrezione sul “Polpo”. Pogba è in scadenza di contratto nel 2022 e potrebbe arrivare a parametro zero. Secondo il quotidiano francese “Le 10 sport”, Paul Pogba sarebbe finito nel mirino di tre top club europei.

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio

Ovvero, Real Madrid, PSG e infine Juventus. Uno dei problemi del francese potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio visto che percepisce oltre 12 milioni dallo United. Però l’occasione per prenderlo a zero è ghiotta ed il “Pogback” sembra possibile, soprattutto dopo che i bianconeri si sono liberati dell’ingaggio faraonico di CR7. La concorrenza è spietata, non sarà facile battere PSG e Real, ma la Juventus c’è.

Gestione cookie