NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Manca sempre meno al big match di sabato alle 18:00 tra Napoli e Juventus. I bianconeri sono in piena emergenza, infatti le assenze tra infortunati e indisponibili sono tante.
Su tutti, il blocco sudamericano non sarà disponibile. Dybala, Cuadrado, Alex Sandro e Danilo non giocheranno a causa del ritardo delle Nazionali. Il tecnico prepara un undici titolare d’emergenza.
Pronto un 3-5-2 d’emergenza. Ovviamente Szczesny in porta. In difesa spazio al trio De Ligt-Bonucci-Chiellini. A centrocampo esordio da titolare per Locatelli con McKennie e Rabiot in mezzo. Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco dentro Morata e Kulusevski. Moise Kean partirà dalla panchina. Convocato anche il giovane Soulè, classe 2003 che per caratteristiche ricorda Dybala.
Leggi anche: Juventus, Cherubini: “Ecco la verità su CR7 e Halaand. Rinnovo Dybala…”
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…