Napoli Juventus probabili formazioni, occasione per Kulusevski dall’inizio

NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Manca sempre meno al big match della terza giornata di Serie A, ovvero, Napoli-Juventus in casa degli azzurri.

Allegri dovrà far fronte a diverse assenze, su tutti i sudamericani. Domani il tecnico parlerà in conferenza stampa e chiarirà gli ultimi dubbi.

Napoli Juventus probabili formazioni, chi gioca

Allegri conta di avere Cuadrado per il big match, ma non rischierà Bentancur e non è tranquillo nemmeno pensando a Chiesa, vittima di problemi al flessore. Da capire se giocherà Dybala, che rientrerà in Italia dall’Argentina a ridosso della partita: possibile la panchina.

Leggi anche: Rinnovo Dybala, l’agente ha deciso: le ultime sulla trattativa

Il 4-3-3 del tecnico prevede Szczesny tra i pali, con il colombiano sulla destra e Alex Sandro sull’altra corsia, mentre Chiellini-Bonucci come coppia centrale. In mediana spazio probabilmente a Danilo nel ruolo di centrale con Rabiot e Locatelli. In attacco si candida Kulusevski con Morata e Bernardeschi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri.

Impostazioni privacy