JUVENTUS – Guai per la Juventus. Tre elementi in più sono arrivati a Torino, ma nessuno sul campo di allenamento. Sono rientrati De Ligt e Rabiot (rimasti a riposo) e Federico Chiesa, visitato dallo staff medico.
L’infortunio pare recuperabile, ma verrà rivalutato oggi, quando Allegri, a 48 ore dalla sfida col Napoli, potrà dirigere il primo vero allenamento. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è stato posticipato al pomeriggio per permettere ad azzurri e nazionali europei di esserci.
Juventus, le ultimissime in vista del Napoli
Non ci sarà troppo spazio per invenzioni o prove, il tecnico dovrebbe orientarsi sul 4-4-2 con cui ha cominciato la stagione, con Morata affiancato da Chiesa o Kulusevski. Debutti stagionali dal 1’ in vista per Locatelli e Chiellini, chiamati rispettivamente a far girare il centrocampo e registrare la difesa.
Leggi anche: Dybala Juventus, il giornalista punge: “Siamo alle comiche”
Cuadrado e Dybala dovrebbero essere i due sudamericani convocati, con Paulo e Kean carte da giocarsi dalla panchina. Risolto un piccolo giallo sull’azzurro: si porta dietro una squalifica rimediata con l’Everton in coppa di Lega ad agosto. A Napoli può esserci, la sconterà in Coppa Italia.