Napoli-Juventus – Mancano ormai solo più tre giorni alla tanto attesa sfida tra Napoli e Juventus al Diego Armando Maradona.
Gli azzurri si presentano al big match con sei punti in classifica, a seguito della vittoria interna contro il Venezia e del 1-2 rifilato al Genoa. E con un Osimhen in più, grazie alla riduzione di un turno della squalifica rimediata nella prima giornata di campionato.
I bianconeri, invece, arrivano nel capoluogo campano in grande difficoltà. Il solo punto raccolto nelle prime due giornate di campionato obbliga i bianconeri a non sbagliare.
Le assenze dei sudamericani e il possibile forfait di Federico Chiesa, inoltre, non fanno dormire sonni tranquilli a Massimiliano Allegri.
Leggi anche: Infortunio Chiesa, guaio in Nazionale: salterà Napoli-Juventus?
In attesa di sapere chi avrà a disposizione, le prime novità arrivano dal fronte tifosi.
Napoli-Juventus, novità sulla vendita dei biglietti: il comunicato
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che per Napoli-Juventus, che si disputerà sabato 11 settembre, alle ore 18, allo Stadio Diego Armando Maradona, i tifosi bianconeri potranno accedere al settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso della propria squadra. Parte invece la vendita libera per i residenti in Campania.
Ecco il comunicato:
“Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;
– vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;
– implementazione del servizio di stewarding;
– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.