Svizzera-Italia – Mancano ormai poche ore alla sfida tra Svizzera e Italia, match di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar del 2022.
“Quel risultato dell’Europeo fu bugiardo. Per 55 minuti, fino al raddoppio di Locatelli, la gara fu davvero equilibrata e si giocò tutto sui dettagli. Ci misero in difficoltà e alcuni episodi hanno fatto cambiare la partita: dopo il 2-0 siamo stati bravi noi a gestirla. Rispetto al 3-0 contro la Turchia fu una partita davvero diversa. La Svizzera è una squadra forte e pericolosa e domani, giocando in casa, sarà ancora più difficile da affrontare”, ha dichiarato ieri Giorgio Chiellini in conferenza stampa.
Leggi anche: Chiellini Juventus, parla il difensore: “Ecco perché ho rinnovato per due anni”
Sarà, dunque, una partita molto diversa da quella vista poco meno di due mesi fa agli Europei. Lo sa bene Roberto Mancini, che ha dovuto prendere delle decisioni importanti.
Due giocatori della Juventus, infatti, guarderanno la partita direttamente dalla tribuna.
Svizzera-Italia, due giocatori della Juventus in tribuna: le scelte di Mancini
Mister Roberto Mancini ha deciso chi seguirà Svizzera-Italia dalla tribuna. Tra questi, ci sono anche due giocatori della Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra coloro che non andranno nemmeno in panchina ci sono anche Moise Kean e Federico Bernardeschi.
Questa la lista degli altri giocatori che seguiranno il match dagli spalti: Scamacca, Sensi, Castrovilli, Florenzi, Biraghi e Acerbi.