Mercato – Dopo una sessione di mercato estiva che non ha regalato grandi sorprese, la Juventus si rituffa nel campionato e nel cammino europeo.
Il solo punto conquistato nelle prime due giornate non consente ai bianconeri di dormire sonni tranquilli.
leggi anche: Infortunio Bentancur, buone notizie per Allegri: le condizioni del centrocampista
La sfida di sabato 11 settembre, al Diego Armando Maradona, potrebbe già rappresentare uno snodo importantissimo per la stagione.
Nel frattempo, però, la Vecchia Signora continua a monitorare alcune possibili occasioni di mercato, per poter rinforzare la prossima stagione un centrocampo che da anni appare deficitario.
E spunta un importante profilo a parametro zero.
Mercato, la Juventus tenta lo sgarbo a parametro zero: la notizia
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus starebbe monitorando la situazione di Frank Kessie, in scadenza con il Milan e in questo particolare momento poco propenso a rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.
La dirigenza bianconera non si sarebbe ancora mossa ufficialmente per il centrocampista ivoriano, ma potrebbe farlo subito dopo aver “sistemato ” il rinnovo di Paulo Dybala.
Non si tratterà comunque di una (eventuale) operazione facile.
Sull’ex Atalanta, infatti, hanno da tempo messo gli occhi addosso anche Tottenham e PSG, due club che non avrebbero particolari problemi a pagare gli 8 milioni a stagione chiesti dal giocatore.