INFORTUNIO BENTANCUR – Avevano destato qualche preoccupazione le immagini che immortalavano Rodrigo Bentancur non terminare la gara dell’Uruguay contro il Perù, ed uscire anzitempo per un problema fisico.
In casa Juventus, però, l’allarme sembrerebbe essere definitivamente rientrato. Dunque Allegri tira un sospiro di sollievo per il centrocampista ex Boca.
Infortunio Bentancur, le ultimissime sul centrocampista
Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dal Sudamerica e riferite dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Giovanni Albanese, per il quale Bentancur non avrebbe riportato nessun tipo di infortunio. Allegri può tirare, dunque, un sospiro di sollievo, in vista del primo impegno in Champions League contro il Malmoe.
Leggi anche: Dybala Juventus, finalmente il rinnovo: ecco la data decisiva
Difficilmente il “Benta” sarà convocato per la gara contro il Napoli, nella quale il tecnico livornese, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno anche di Cuadrado, Danilo e Dybala ( tra gli altri). Alla luce dei problemi fisici accorsi a Ramsey, che terranno fermi ai box il gallese per almeno altri dieci giorni, un infortunio di Bentancur avrebbe ridotto all’osso il ventaglio di opportunità nella zona nevralgica del campo.