Juve – A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, resta la sensazione che a questa Juventus manchi qualcosa.
Secondo il parere di tanti tifosi, non basteranno gli arrivi di Kean e Kaio Jorge per non far sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: CR7 Juventus, il retroscena sull’addio: le sue ultime parole in bianconero
E a proposito di CR7, i bianconeri avevano già pensato al suo “sostituto”, un centravanti perfetto per l’idea tattica di Massimiliano Allegri.
Ma l’attaccante portoghese ha fatto saltare l’affare.
Juve, Dzeko era stato bloccato, ma CR7 ha fatto saltare tutto: la notizia
Nonostante le continue voci di mercato, la Juventus si è lasciata sorprendere dall’addio di Cristiano Ronaldo.
A giugno e luglio in casa Juve erano praticamente certi dell’addio di CR7, tanto da iniziare a programmare il futuro senza di lui.
Come riportato da “Il Giornale”, la dirigenza bianconera aveva già bloccato Edin Dzeko, e l’ex Manchester City sarebbe stato molto felice di trasferirsi a Torino.
Poi, a fine luglio, la chiamata all’agente del bosniaco e quel deciso “Mi spiace, non se ne fa nulla. Siete liberi”.
Non avendo ricevuto alcun segnale dall’entourage del portoghese, la Juventus si era convinta della permanenza di CR7 nel capoluogo piemontese. Lo stesso Massimiliano Allegri ha così iniziato a lavorare per farlo diventare il centravanti della propria squadra.
Il resto è storia recente, con Dzeko che si trasferisce all’Inter per sostituire Lukaku e l’ex Real Madrid che torna al Manchester United a quattro giorni dalla fine del mercato.
La Vecchia Signora si è poi consolata con Kean. Solo il tempo dirà chi ha fatto l’affare.