Bernardeschi – Dopo la conquista dell’Europeo e la riconferma in bianconero, quella di Federico Bernardeschi dovrà essere la stagione della rinascita.
L’esterno offensivo della Juventus dovrà infatti dimostrare di poter stare in un top club e dovrà smentire tutti coloro che in questi anni lo hanno criticato.
Leggi anche: Juve, Dzeko era stato bloccato, ma CR7 ha fatto saltare tutto: la notizia
Impresa ardua, complice anche un inizio di stagione parecchio difficile per i ragazzi di Massimiliano Allegri. L’ex Fiorentina, però, crede di potersi ritagliare dello spazio, per poter nuovamente conquistare pagine di giornali.
Nel frattempo, però, il suo nome è sì finito sui giornali, ma per una questione legata alla sua vita privata.
Bernardeschi, multa di 40mila euro per il giocatore: ecco il motivo
Come riportato da “La Nazione”, Federico Bernardeschi ha ricevuto una multa di 40mila euro e la sospensione dell’attività per lo stabilimento balneare Amare Holi beach a Marina di Carrara, di sua proprietà.
Il motivo? Nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara hanno trovato 11 lavoratori in nero durante una festa.
I militari del nucleo ispettorato del lavoro provinciale – in collaborazione con la stazione dei carabinieri locali, con il personale ispettivo dell’Ispettorato di Lucca–Massa Carrara e con il comando carabinieri per la tutela del lavoro di Lucca – durante alcuni controlli negli stabilimenti e nei vari locali del litorale, hanno scoperto delle irregolarità nel bagno dell’esterno offensivo bianconero.
Nello specifico, su 16 giovani lavoratori, solo 5 erano provvisti di regolare contratto.