Pjanic Juventus, il matrimonio non si farà più: ecco dove andrà il bosniaco

Pjanic Juventus – Miralem Pjanic-Juventus: questa volta è davvero finita.

Il giocatore, a un passo dal ritorno in bianconero fino a qualche giorno fa, con ogni probabilità non vestirà mai più la maglia della Vecchia Signora.

Nonostante le voci di una possibile riapertura della trattativa con il Barcellona a gennaio, il centrocampista bosniaco sembra essere destinato ad altri campionati.

Leggi anche: Juve, CR7 ha voltato pagina: “La decisione migliore che potessi prendere”

I blaugrana, infatti, non hanno alcuna intenzione di tenerlo in rosa ancora tre mesi, ma cercano un club che possa pagargli l’intero stipendio.

Ma nei principali campionati, ormai, il calciomercato è chiuso.

Pjanic Juventus, il matrimonio non si farà più: ecco dove andrà il bosniaco

Dunque, quale sarà la destinazione di Miralem Pjanic?

Saltato in maniera definitiva il ritorno alla Juventus, l’ex Roma sa benissimo di non poter restare al Barcellona, che da tempo lo ha messo ai margini del progetto tecnico.

Nei campionati più importanti, però, il calciomercato è chiuso. Le destinazioni possibili, quindi, non sono molte, e praticamente tutte rappresenterebbero un netto e definitivo downgrade per la carriera del giocatore.

Secondo quanto riportato da “RAC1”, dopo la delusione per il mancato ritorno a Torino, Pjanic si sarebbe convinto a lasciare “il calcio che conta”, per approdare nel campionato russo o in quello turco.

Una sorta di “soluzione di comodo” per entrambe le parti. Soprattutto per il Barcellona, che in una situazione di grande difficoltà economico-finanziaria, si libererebbe di un ingaggio importante.

Gestione cookie