Napoli-Juve – Dopo due giornate di campionato, ecco la consueta pausa nazionali.
La testa, però, è già al prossimo turno di Serie A, che vedrà affrontarsi il Napoli e la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona.
Gli azzurri si presentano al big match a punteggio pieno, grazie alle vittorie ottenute contro il Venezia (2-0) e in trasferta contro il Genoa (1-2).
Situazione completamente diversa per i bianconeri, che fin qui hanno raccolto un solo punto in classifica, nel rocambolesco pareggio di Udine (2-2), per poi cadere clamorosamente in casa contro l’Empoli (0-1).
Se i ragazzi di Spalletti vorranno confermarsi, quelli di Massimiliano Allegri, invece, devono dimostrare di essere ancora tra le favorite per la conquista del titolo.
Leggi anche: Juve, senti l’ex giocatore: “Ti sei indebolita, staccata dal giro Scudetto”
Ogni discorso, però, è rimandato a sabato 11 settembre, alle ore 18.
Ma qualcuno avrebbe preferito giocare in un altro momento…
Non solo la classifica: altri problemi affliggono la Juventus in vista della gara contro il Napoli di sabato 11 settembre.
I bianconeri, infatti, dovranno rinunciare a tutti i propri nazionali sudamericani, che non rientreranno in tempo per la sfida del Diego Armando Maradona.
Una clamorosa ingiustizia per i bianconeri, che però hanno accolto la decisione di non rinviare il match con grande serenità .
Secondo quanto riportato dall’edizione campana de “La Repubblica”, invece, il Napoli avrebbe gradito disputare la partita in un altro orario, e più precisamente alle 20.45.
“No” secco agli azzurri: considerando che il match sarà un’esclusiva di DAZN, l’unica soluzione possibile era quella pomeridiana.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…